Sitemap
Main Menu
- HOMEPAGE
- Bando di gara trasporto visite guidate a.s. 2017 /2018
- Comunicazione sospensione attività didattiche - Carnevale
- Proposta di intitolazione dell’Istituto Comprensivo di Castel San Giorgio
- Saluto al Provveditore Renato Pagliara che va in pensione
- Interventi efficaci nei Disturbi specifici dell’Apprendimento – “Tutti a scuola”
- Soccorso Istruttorio
- Elezioni Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU)
- Incontro scuola – famiglia
- Inizio attività PON/FSE CinemAscuola
- Determina aggiudicazione definitiva visite guidate a.s. 2017-2018
- Progetto Continuità
- Rinvio visita guidata del 27 febbraio 2018
- Chiusura Istituti Scolastici per il giorno 01/03/2018
- Nuovo calendario PON FSE 2017 - 694
- Seminario 17 aprile 2018 - Rischi idrogeologici
- Prospetto acquisti con fondi genitori
- Avvisi Prove Invalsi – Scuola Secondaria 1° grado: classe 3C - classe 3B
- SEMINARIO GREENOPOLI - leggi articolo
- Dispensa Corso Antincendio
- Procedura attivata per segnalazione richieste interventi di manutenzione al Comune di Castel San Giorgio
- Circolari Mobilità Personale Docente - IRC ed A.T.A. a.s. 2018-2019
- Modifica calendario PON FSE 694
- Autorizzazione foto di gruppo
- Codice disciplinare ATA - CCNL 2016-18
- Brefing - Staff del D.S. - Responsabili di plesso
- Cartello latte nelle scuole
- Avvio progetto di Robotica Educativa con Arduino
- CONVOCAZIONE REFERENTI
- Calendario scrutini Scuola Primaria e Secondaria Primo Grado
- Provvedimento Intitolazione IC Castel San Giorgio alla figura di "Rita Levi Montalcini"
- Convegno 20-esimo anniversario evento Sarno
- Comunicazioni inerenti al 22 maggio e 1 giugno 2018
- Convegno Salute e benessere
- Convocazione tutor e referente valutazione PON 694
- Campo scuola 2018
- Anticipo Consigli di classe del 25 maggio 2018
- Invito presentazione progetto “A scuola senza zaino”
- Presentazione progetto Campo Scuola - Vivere insieme
- Calendario programma Latte nelle scuole
- Manifestazioni fine anno scolastico 2017-18
- 1° Caffè Digitale
- Documento programmatico sulla sicurezza dei dati personali sulla protezione cibernetica e sulla sicurezza informatica
- Convocazione TUTOR PON FSE 694 per il giorno 11- 6 - 2018
- PON FSE 2017
- Avviso di Indagine di mercato
- Sorteggio lettera per Esami orali classi Terze Scuola Secondaria Di 1 Grado
- Calendario prove orali esame conclusivo 1 ciclo a.s. 2017/2018
- 2° AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
- Bando di gara servizio assicurativo alunni e personale
- Integrazione Consiglio Istituto dell’11 luglio 2018
- Annullamento d'ufficio in autotutela del bando di gara prot. n. 4653 per l’affidamento del servizio di assicurazione…
- Bando assicurazione alunni e personale
- Decreto di chiusura prefestivi uffici di presidenza e segreteria
- Progetto pilota - Paesaggio da tutti - Paesaggio per tutti
- Pubblicizzazione Pon Fse Potenziamento Linguistico
- Decreto aggiudicazione provvisoria gara assicurazione alunni e personale
- Convocazione Collegio dei Docenti - 4 e 14 settembre 2018
- Elenchi Classi Prime: Sc. Sec. I Grado - Sc. Primaria Capoluogo - Sc. Primaria Aiello/C - Scuola Infanzia Capoluogo - Scuola Infanzia S. Maria a Favore
- Termine chiusura accettazione domande di messa a disposizione (MAD) anno scolastico 2018-2019
- Decreto aggiudicazione definitiva gara assicurazione alunni e personale
- Avviso pre-accoglienza per i genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia Santa Maria a Favore per il giorno 06/09/2018
- Avviso pre-accoglienza per i genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell'Infanzia Capoluogo per il giorno 05/09/2018
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie di Istituto III Fascia del Personale A.T.A. per Il Triennio 2018/2021
- Invito cerimonia d'intitolazione dell'IC Castel San Giorgio
- Atto di Indirizzo
- Castel San Giorgio - Intitolazione Istituto Comprensivo
- Convocazione genitori classe Prima Aiello
- Agli alunni ed ai genitori delle classi Prime della Sc. Primaria e Secondaria di 1^ Grado
- Orario Scuola dell'Infanzia
- Castel San Giorgio: intitolato Istituto Comprensivo a Rita Levi Montalcini, alla presenza della nipote Piera
- Orario Scolastico Scuola Primaria Capoluogo A.S. 2018-2019
- Corredo scolastico
- Esperi esterni PON 2018 - 505 e 847
- Iscrizione Corsi Formazione Inclusione
- Assicurazione alunni e personale scolastico a.s. 2018-2019
- Orari scolastici in vigore dal 24 settembre 2018
- Organico di fatto di sostegno a.s. 2018-2019
- Procedura per Il controllo della frequenza scolastica e la segnalazione degli alunni Inadempienti
- Progetto "Libriamoci" Giornate di lettura nelle scuole -22-27 ottobre 2018
- Tecnica di base Gruppi Majorettes
- Disposizioni Organizzative A.S. 2018-19
- Anticipo Consigli Corso B Sc. Se. I Grado
- Orario Scuola Infanzia dal 01/10/2018
- Convocazione straordinaria Collegio dei Docenti 4-10-2018
- Progetto Libriamoci
- Continuità Infanzia-Primaria e Secondaria
- Disposizioni Organizzative Scuole Infanzia Plesso S.M. Favore Sez. A-B
- Convocazione del Consiglio Istituto 8 ottobre ore 15.00
- Contributo a sostegno spese per libri di testo a.s.2018-2019
- Norme di sicurezza -divieto di apertura ingresso scuola
- Circolare elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe interclasse intersezioni a.s. 2018/2019
- Circolare elezioni consiglio di istituto e breve guida alle elezioni
- Sportello di ascolto a.s. 2018/2019
- Convocazione Consiglio di Istituto 22 Ottobre 2018
- Rettifica circolare elezioni per il rinnovo Consiglio Istituto
- Libriamoci 2018
- CodeWeek 2018
- Giornata della Legalità
- Convocazione Collegio docenti -31-10-18
- Convocazioni del consiglio di istituto 24- 31 ottobre 2018
- Sospensione attività didattiche 1 e 2 novembre 2018
- Decreto di chiusura prefestivi
- Disposizioni per l’ intervallo
- Elezioni Consiglio di istituto triennio 2018-2021- liste dei candidati
- Progetto Continuità classi quinte Scuola Primaria
- PON/FSE 10.2.2a-2018-724
- Rinnovo commissione elettorale
- Rettifica commissione elettorale
- Decreto rettifica lista n. 1 genitori
- Avvio Progetto Continuità - Corso di Inglese classi quinte Scuola Primaria Capoluogo e Aiello -Campomanfoli
- Comunicazione dei seggi elettorali
- Avviso pubblico per l’incarico di “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione” a.s. 2018-19
- Decreto provvisorio - proclamazione eletti componenti Consiglio d'Istituto triennio 2018-2021
- Circolare cessazione dal servizio dal 1 settembre 2019 - Trattamento di quiescenza - Indicazioni operative
- Incontro scuola famiglia - Infanzia Santa Maria a Favore - 18 dicembre 2018- ore 16:00
- Decreto definitivo costituzione del Consiglio D'istituto Triennio 2018-2021
- Applicazione Scuola in Chiaro in una mobile web app
- Disseminazione pon codice10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1206
- Convocazione Consiglio d'Istituto 13 dicembre 2018
- Incontri scuola-famiglia mese di dicembre 2018
- Acquisti con fondi genitori
- Graduatoria provvisoria RSPP 2019
- Pon "Chi tra l'Innovazione va....."
- "Dire, fare, imparare.."
- Decreto chiusura prefestivi uffici di presidenza e segreteria nei giorni 24-31 dicembre 2018
- Scambio auguri nelle classi Natale 2018
- Sospensione attività didattiche per vacanze natalizie
- AVVISO
- Il nostro bellissimo albero di Natale
- IC "Rita Levi-Montalcini" - Scuola virtuosa
- Settimana della Memoria 2019- Attività didattiche
- Adesione alunni progetto PON FSE – 266
- Comunicazione nuovi numeri telefonici Ist. Compr. e plessi
- Calendario scrutinio 1 quadrimestre a.s. 2018-19
- Monitoraggio fine quadrimestre a.s. 2018-2019
- Rettifica calendario scrutinio 1 quadrimestre Sc. Sec. corso A
- Consegna UDA - Compiti di Realtà
- Simulazione Prove Invalsi
- Safer Internet Day
- Decreto di costituzione Organo di garanzia
- Decreto costituzione Comitato valutazione e valorizzazione dei docenti
- Modifica al Regolamento dell' IC Rita Levi-Montalcini
- Circolari Mobilità docenti - IRC - Personale A.T.A.
- Relazione della visita a Palazzo Montecitorio del giorno 11/03/2019
- Calendario somministrazione Prove Invalsi Classi III Sc. Sec. A.S.18-19
- Settimana della sensibilizzazione alla consapevolezza sull’Autismo
- Comunicazione precetto pasquale 17 aprile 2019 alunni Scuola Primaria capoluogo c/o palestra plesso Scuola primaria capoluogo
- 2 APRILE 2019 Giornata mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo
- Auguri del Dirigente Scolastico prof.ssa Rosalba De Ponte
- Chiusura plessi scolastici per Elezioni Europee
- Chiusura scuola per carenza idrica
- Convocazione consiglio di istituto per il 27 maggio 2019
- Adempimenti di fine a.s. 2018-19
- Calendario scrutini sc. sec. 1° grado e scuola primaria
- Maggio dei Libri 2019
- Manifestazione 6 giugno 2019
- #200infinito
- Compiti di realtà Scuola dell'Infanzia
- "Tu chiamale se vuoi..... Emozioni"
- Un paese da scoprire e da salvaguardare
- GIOCHI SPORTIVI 2019
- Compiti di realtà Scuola dell'Infanzia "C. Amodio"
- Compito di realtà Scuola Secondaria primo grado
- Manifestazioni finali anno scolastico 2018- 19
- Viaggio tra Compiti di Realtà
- Giovedì 6 giugno 2019 – Ore 18:00
- Tabelloni esiti scrutini e Schede finali di valutazione a.s.2018-19
- Attestato di merito "Gioiamathesis"
- Ipotesi contratto integrativo regionale
- Apertura Anno Scolastico 2019/2020- Auguri del Dirigente Scolastico prof.ssa Rosalba De Ponte
- Orario Scuola Infanzia
- La Terra vista da un professionista: a scuola con il geologo III EDIZIONE
- Saluto del Direttore Generale
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2019-2020
- Aiutiamo l'ambiente
- Elenchi alunni classi prime Scuola Primaria e Scuola Infanzia a.s. 2019-2020
- Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, Interclasse, Intersezione
- Piano delle misure di emergenza e di evacuazione - Documento valutazione rischi lavoratrici gestanti
- Calendarizzazione Sportelli d’ascolto
- Europe Code Week – Settimana europea della programmazione
- Sospensione delle attività didattiche 31 ottobre 2019
- Decreti composizione dei consigli di classe, interclasse e Intersezione Infanzia Capoluogo e Infanzia Santa Maria A Favore con la componente genitori
- LIBRIAMOCI 2019
- Decreto di chiusura prefestivi Uffici di Presidenza e Segreteria a.sc. 2019-2020
- Domande per contributo libri di testo a.s. 2019-2020 sc. 30/11/2019
- Ringraziamenti alle famiglie per il contributo volontario a.s. 2019/2020
- OPEN DAY dicembre 2019
- L'Artificiere a scuola-classi quinte Sc. Primaria Capoluogo
- Seminario Informativo Bullismo-Cylerbullismo con le Forze dell'Ordine – classi prime Sc Secondaria I Grado
- Code Week 2019-Grande Successo
- Sospensione delle attività didattiche per assemblea sindacale per il giorno 11 dicembre 2019
- Incontri scuola famiglia
- Festività natalizie – Auguri
- Circolare pensionamento - M.I.U.R
- MAGIA DI NATALE
- Scambio di auguri Natale 2019
- QR Code per App Scuola in Chiaro Istituzione Scolastica
- Risultato valutazione Consiglio Comunale dei ragazzi
- Manifestazione Finale PON "Digital One"
- PON "MangiaMuoviCresciBene”
- OPEN DAY
- Corso di ceramica
- Manifestazione provinciale 31 gennaio 2020
- Pubblicazione Grad.Provv. selezione Assistenza Spec.tica Alunni d.te abili
- 7 febbraio 2020 Giornata nazionale contro il bullismo
- Sospensione attività didattiche e chiusura Uffici di Segreteria - Carnevale 2019-2020
- Aggiornamento delle indicazioni sul Corona virus. Trasmissione Circolare del Ministero della Salute
- Sospensione delle Visite Guidate In Italia A.S.2019-2020
- Si comunica la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado fino al giorno 29 febbraio 2020
- Ordinanza n. 1 del 24.02.2020 -
- Misure Urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
- Misure di prevenzione per fronteggiare il Coronavirus
- DPCM del 4.3.2020
- Manuale d'uso DIDAP famiglie
- AVVISO AI GENITORI
- Avvio Didattica a Distanza Scuola Secondaria A.S. 2019/2020
- Nota del Ministero prot. n. 278 del 6 marzo 2020: prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica Covid-2019
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8.03.2020
- ATTIVITA' DIDATTICHE A DISTANZA
- Sospensione Uffici
- Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica - aggiornamenti
- Lettera del Ministro dell'istruzione Lucia Azzolina
- Regolamentazione ricevimento pubblico Uffici di Segreteria e di Presidenza
- Zoom: attivazione videoconferenze
- Utilizzo didattica a distanza Scuola Primaria e Secondaria
- Chiusura Uffici di segreteria
- Ordinanza Ministeriale Nr.182 del 23/03/2020 - Mobilità Personale Docente E Ata A.S.2020/21
- Privacy web- utilizzo Piattaforma BSmart-Argo
- Circolari mobilità Personale docente - IRC - A.T.A. per l' a.sc. 2020/2021
- Lettera aperta alla Comunità Scolastica dal Ministro dell'Istruzione L. Azzolina
- Comunicazione attivazione spazio orientamento Promozione alla salute ASL Salerno
- Il cuore viaggia sul carrello…
- Sospensione attività didattiche in DAD - Festività Pasquali A.S. 2019/2020
- Auguri di Buona Pasqua
- Assistenza Tecnica da parte della scuola a.s. 2019/20
- Ringraziamenti
- Didattica a distanza - Ministero Istruzione - RAI
- Convocazione Consigli di Classe/Interclasse
- Decreto graduatoria provvisoria d'Istituto indiv. soprannumerari personale a.t.a. - coll. scolastici- ass. amm.vi a.sc. 2020/2021.
- Il Maggio dei Libri 2020
- Orario articolato su 18 ore “on line” - piattaforma bSmart
- Sospensione attività didattica per assemblea sindacale per il 13 maggio 2020
- DIDATTICA A DISTANZA
- Il Maggio dei Libri 2020 in modalità DAD
- Progetto Teatro "Noi non molliamo"
- aggiudicazione definitiva. bper
- Trasferimento Uffici di Segreteria e di Presidenza
- Riapertura Uffici al Pubblico dal 3 agosto 2020
- Delibera della Giunta Regionale Dip.50.11 n.373del 15/07/2020
- Rapporto-ISS-COVID-58_Scuole_21_8_2020
- Rapporto iss n. 58 del 1° agosto 2020 / Quadro Sinottico delle competenze distinte per tipologia di responsabili
- Test sierologici Personale scolastico
- Convocazioni Collegi 1 e 2 settembre a.s. 2020/21
- Valutazione Scuola Primaria
- Protocollo riavvio attività didattiche a.s. 2020-21
- Circolare lavoratori fragili....
- Compito autentico Scuola Secondaria I grado
- Nuovo regolamento MAD e termine chiusura accettazione MAD a. sc. 2020-21
- Circolare alunni "fragili" - Emergenza Covid 19
- Aggiornamenti e chiarimenti con particolare riguardo ai lavoratori e alle lavoratrici fragili
- Avviso preaccoglienza Scuola Infanzia
- Convocazione Commissione Covid
- Quadro essenziale di riferimento e azioni di supporto e sostegno per l’Educazione Fisica in sicurezza
- Organizzazione orario scaglionato Infanzia Capoluogo e SMAF
- Procedure specifiche di plesso - Scuola dell' Infanzia
- Protocollo emergenza - riavvio attività didattiche
- Avviso ai genitori- Avvio dell’a.s. 2020/2021
- UNITI… CE LA FAREMO
- Ordinanza sindacale per il posticipo al 28 settembre 2020 inizio attività didattiche
- Avvio anno scolastico 2020-21
- Modalità organizzative e disposizioni per inizio anno scolastico 2020 - 2021
- Sospensione attività didattiche per allerta meteo
- Esigenze orario di entrate ed uscita dai plessi - servizio trasporto scolastico
- Allerta meteo-sospensione attività didattiche
- Comunicato urgente
- Aggiornamento Organizzazione Didattica
- Verbale n. 2 Collegio Straordinario Parziale sc. Sec. I grado del 2 ottobre 2020
- Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica-a. s. 2020/2021
- Trasmissione Password Registro elettronico ARGO scuola - famiglia alunni classi prime scuola primaria e neo iscritti sc. primaria e secondaria a.s. 2020-2021.
- Riflessioni
- Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine”.
- Turnazione delle classi per le attività in didattica a distanza
- Nota organico docenti Covid
- Rientro a scuola in sicurezza- allegati certificazioni assenze
- AVVISO URGENTE
- Avviso per docenti, genitori e alunni scuola primaria-DAD
- Avviso per docenti, genitori e alunni scuola sec.I grado-DAD
- Avviso ai docenti e famiglie alunni scuola infanzia
- DAD- Indicazioni per gli alunni primo accesso a piattaforma G Suite
- Covid-19, integrazione ordinanza n.79
- Comunicazione ripresa attività didattiche Scuola Infanzia
- modulo richiesta notebook
- DAD- Organizzazione attività didattiche a distanza
- DDI- Informativa ai genitori- Netiquette- Patto corresponsabiltà
- Attivazione DDI
- ordinanza-n-82-del-20-10-2020
- Elezioni della componente " GENITORI" nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione a.s.2020/2021,
- Ordinanza-n-85-del-26-ottobre-2020
- Circolare elezioni genitori Montalcini on line
- Sospensione attività didattiche 2 -11-2020
- Comunicato UCR
- Comunicato e Ordinanza n.86
- Comunicazione inizio DAD Scuola dell'Infanzia
- Decreto costituzione Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2020-21
- Nuovi orari DDI dal 9-11-2020
- Nota informativa sui voucher per la connettività e l'acquisto di un dispositivo digitale
- Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990
- Sospensione ricevimento al pubblico degli Uffici di segreteria in data odierna dalle ore 15,30 alle ore 17,30
- Polizza Assicurativa a.s. 2020/21 - Attivazione servizio Pago in Rete
- comunicato-ucr-su-scuola-ordinanza n. 90
- comunicato-screening 16-11-20
- Accordo di rete - Attività di formazione nell'ambito del PNFD 2019-2020
- Circolare cessazione dal servizio dal 1 settembre 2021 – trattamento di quiescenza
- Ordinanza sindacale del 19/11/2020-chiusura plessi scolastici
- Chiusura uffici di presidenza e segreteria - comunicazione contatti- Attivazione lavoro agile personale ATA
- SOSPENSIONE ATTIVITA’DIDATTICHE in DAD 7 e 8 dicembre 2020
- Proroga sospensione attività didattiche in presenza fino al 7 -12-2020 compreso
- Proroga sospensione attività didattiche in presenza fino al 7 -01-2021
- Incontri scuola-famiglia dicembre 2020- date e modalità di svolgimento
- OPEN-DAY VIRTUALE Scuola Primaria –Scuola Infanzia 14/12/2020 dalle ore 16:00 alle ore 17:00
- Avviso interno reclutamento RSPP
- Consigli Orientativi classe 3A – 3B e 3C Sc. Sec. I Grado A.S.2020-2021
- Sospensione delle attività didattiche per il periodo natalizio
- Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dall' IC "Rita Levi - Montalcini"
- Auguri di Buone Feste alla Comunità Scolastica dalla ministra Azzolina
- Avviso per la selezione di n. 1 esperto esterno per incarico di RSPP
- OPEN DAY ON LINE
- Covid-19, comunicato-stampa-n-661-del-04-01-2021
- ORDINANZA n. 01-05.01.2021
- Prosieguo attività in DAD nei giorni 7-8 gennaio 2021 - Indicazioni sulla ripresa delle attività in presenza
- Ordinanza sindacale n. 21 del 07-01-21
- Indicazioni sulla ripresa delle attività in presenza - Aggiornamento
- Manuale " La scuola al tempo del Covid"
- Open Day IC "Rita Levi Montalcini"
- Ordinanza sindacale del 18-01-2021
- Informativa ai genitori - Nuova Valutazione Scuola Primaria
- Ordinanza n. 51 del 22.01.2021
- L'ISTITUTO
- P N S D
- ORARIO LEZIONI
- ISCRIZIONI ALUNNI a.s. 2021-22
- Didattica Digitale Integrata
Menu Mobile
- Homepage
- "NESSUN PARLI...: MUSICA E ARTE OLTRE LA PAROLA"
- Percorso Cinema e Legalità classi terze Sc. Sec. i grado
- OPEN DAY
- Modello di autorizzazione all'uscita autonoma dei minori di anni 14
- Esito prove attitudinali strumento musicale del 17/01/18 e 23/01/18
- Corso di formazione per la sicurezza stradale- alunni classi seconde –Scuola Secondaria di primo Grado
- Laboratorio artistico – espressivo con Associazione Thule per alunni classe seconda A – Scuola Secondaria di primo Grado
- Percorso “Rispetta le differenze” per alunni classi prime Scuola Secondaria di Primo Grado
- decreto chiusura festivo uffici di Presidenza e Segreteria 13 febbraio 2018
- 6 febbraio 2018 - Incontro progetto “insieme per la sicurezza”
- Collegio dei Docenti - 15 febbraio 2018 - ore 16:15
- Monitoraggio fine quadrimestre
- 6 Marzo 2018 – “Insieme per la Sicurezza” Sc. Sec. Primo grado -classi seconde
- Progetto "Agricoltori in erba"- classi terze Scuola Primaria
- Pon " CINEMASCUOLA
- Compiti di realtà
- Pon "Matematica e realtà"
- Pon "Vita Sport"
- Pon "Uno Nessuno e Centomila"
- Pon "Parole Vive"
- Pon "Sport anch'io"
- Rettifica - disposizioni organizzative a.s. 2018-2019
- Circolare e Modello Uscita autonoma alunni Sc. Sec. I Grado
- Pubblicazione verbali Collegio dei docenti e Consiglio Istituto in Amministrazione Trasparente
- Decreto nomina commissione valutazione titoli
- P.O.F - P.T.O.F
- PON FESR
- Tutte le news
Menu principale
- COVID 19
- Piano Annuale Attività
- DPGR UE 2016-679
- Invalsi
- Inclusione
- Carta dei servizi
- Graduatorie
- Comitato di valutazione e valorizzazione docenti
- Rendicontazione Sociale
- Bacheca Sindacale
- Orario di ricevimento Dirigente Scolastico
- Orario Uffici di Segreteria
- Etica e Pari Opportunità
- Calendario scolastico regionale
- Bilancio sociale
- Libri di testo a.s. 2020/21
- E-Safety Policy
- Organigramma/Funzionigramma
- Foto Gallery